DONAZIONI

Il Club Biancorosso dona due defibrillatori alla città di Teramo

Le torrette saranno istallate in due Piazze.

Questa mattina, nella sala Giunta del palazzo municipale di Via Carducci, il Presidente del Club Biancorosso, Giuseppe Bracalenti, ha consegnato al Sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, due defibrillatori donati alla città.
Le torrette termoregolate e allarmate contenenti i defibrillatori verranno posizionate in Piazza Martiri della libertà e Piazza Progresso in località San Nicolò.
Il Club Biancorosso ha acquistato i due macchinari salvavita grazie al ricavato del tesseramento e ha organizzato già due corsi di formazione per l’uso dello strumento in collaborazione con il 118.
Le Piazze sono state scelte per permettere un utilizzo h 24 dei defibrillatori. Grato il Sindaco Brucchi che, ha ricordato in conferenza stampa, possiede la tessera numero 1 del Club. Inevitabile il passaggio sull’importante salvezza ottenuta dalla squadra teramana domenica scorsa, con una partita al cardiopalma ma fondamentale per la comunità. “Teramo vive un momento difficile, perdere anche il calcio non avrebbe aiutato”.

Regione: