TURISMO

Spiaggia, gusto e lettura: il vivace mix ideato dai ristoratori giuliesi

Nei tre giorni indicati, i titolari delle attività, al termine della preparazione dei piatti offerti alla propria clientela, daranno l'opportunità di scegliere un libro nuovo in dono.

La vivacità degli imprenditori giuliesi è riuscita a coniugare gusto e lettura, gastronomia e libri, in un format tutto nuovo e accattivante. La spiaggia e il mare al centro, intorno idee e curiosità per attrarre palati e voglia di relax. Così presentano la prima uscita di tre giorni:

"11-12-13 Luglio a Giulianova si da il via all'iniziativa promossa da alcuni Ristoratori giuliesi.  Si parla di un lavoro di gruppo, le cui solide fondamenta intendono raggiungere ulteriori e ambiziosi progetti, che necessitano di assoluta collaborazione e condivisione. Quindi per il momento la giusta definizione è: siamo di fronte a un'iniziativa pilota il cui scopo è sperimentare nuove e piacevoli iniziative sul nostro territorio, ma è anche un modo per istruire altri esercenti giuliesi che ritengono questo lavoro di una certa utilità e di seguito vogliono unirsi per eventuali successivi progetti.
Varie le attività giá presenti e sponsorizzate sul sito di Radio Azzurra Giulianova. Nei tre giorni indicati, i titolari delle attività, al termine della preparazione dei piatti offerti alla propria clientela, daranno l'opportunità di scegliere un libro nuovo in dono. In questo modo,le varie gastronomie giuliesi, si incontrano con la cultura e così uniti, insieme, collaborano nell'intendo di lasciare a chiunque un buon sapore in bocca e un più nutrimento per la mente grazie alla scelta dei locali aderenti all'iniziativa, in questa prima fase. Il tutto potrà essere apprezzato maggiormente quando, con il nuovo libro a disposizione, ci si distenderà su un lettino, magari sotto l'ombrellone, in una delle nostre splendide spiagge di Giulianova".

Regione: