EVENTI E CULTURA

Anche un pezzo di Teramo Comix sul Monte Titano per il Festival del Fumetto

Festival del Fumetto, della Musica, del Cosplay e dello Steampunk a San Marino.

Si rinnova il gemellaggio tra la storica manifestazione teramana dedicata al fumetto e l’evento estivo sanmarinese giunto alla 4° edizione. La manifestazione, in continua crescita di pubblico e proposte di intrattenimento, si terrà quest’anno nei giorni 25-26-27 agosto, e vedrà il centro storico della Repubblica più antica d'Europa, popolarsi di appassionati di fumetto e cosplayers, che si aggireranno tra torri, merli, giardini nascosti e scalinate in pietra.
L’Associazione Culturale Altrimondi, organizzatrice di Teramo Comix, è orgogliosa di annunciare che anche in questa edizione sarà ospite di San Marino Comix e che un suo delegato sarà presente nella giuria dell’evento di punta di domenica 27 agosto: la gara cosplay/steampunk, valida per il CAMPIONATO NAZIONALE COSPLAY di Lucca Comics by EPICOS che assegnerà il premio nazionale di cosplay della Repubblica di San Marino.
Durante l’evento, verrà inoltre assegnato il IV Premio Speciale Teramo Comix al cosplayer che parteciperà all’edizione 2018 di Teramo Comix in qualità di ospite della manifestazione teramana.
Le attività per organizzare l’edizione 2018 di Teramo Comix non si fermano nemmeno durante l’estate e l’Associazione Culturale Altrimondi intende ringraziare tutta l’organizzazione di San Marino Comics, con la quale continua un proficuo scambio di idee e progetti che consente ad entrambe le manifestazioni di migliorarsi e crescere, per l’occasione di promuovere il brand Teramo Comix fuori dai nostri usuali confini.

Categoria:

Regione: