CONTROGUERRA IN GIOCO

Domenica in gioco quella del comune di Controguerra, cosplayer, fumetti, laboratori di disegno e tanti eventi per unire bambini, ragazzi ed adulti.

Per gli amanti del fumetto e del gioco di ruolo sta per arrivare la giornata perfetta. Nel comune di Controguerra l'intera giornata di domani 10 Settembre, dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 sarà animata da una serie di eventi legati al mondo del gioco di ruolo, del gioco da tavolo e dei fumetti, con tanti eventi diversificati e divertenti per famiglie e amanti del tema.

A Controguerra la domenica è una domenica all'insegna della fantasia e del gioco. Cosplayer allieteranno la giornata vestendo abiti e modi di personaggi famosi di film, serie e fumetti. Sarà divertente veder girare per le strade "Capitano Jack Sparrow" piuttosto che qualche personaggio di Star Wars.
La giornata sarà costellata da diversi eventi che partono dalla mattina alle ore 10:00 e si concluderanno la sera alle ore 20:00 partendo da Piazza Garibaldi e toccando via via Giardini del Palazzo Ducale degli Acquaviva e le sale dell'enoteca Comunale. Stand con fumetti e gadget, cosplayer, 4 sessioni di gioco di ruolo dal vivo, laboratori di disegno , e alle 17:00 una suggestiva dimostrazione di tiro di scherma rinascimentale. Giochi da tavolo e postazioni gioco sarannl a disposizione per tutta la giornata.

di LEDA RAGAS

Regione: