OGGI A TERAMO

Pomeriggio tra Porsche e stand gastronomici per salutare il ritorno del Porsche club Abruzzo. Serata che inizia alle ore 21:00 con "Teramo in festa" a Piazza Martiri e "Teramo Jazz" all'auditorium di Santa Maria a Bitetto.

Gli eventi a Teramo abbracciano tutte le passioni. Amanti del marchio Porsche, della musica popolare e del ballo o ancora appassionati del jazz. Due piazze che concedono più sfumature per i cittadini teramani a cui non resta altro che scegliere quella più adatta ai propri gusti.

Nel pomeriggio buona risposta di pubblico per il ritorno del Porsche CLub Abruzzo Molise a Teramo, che dopo aver percorso le strade del parco ha fermato in piazza Martiri le proprie macchine per consentire a curiosi, appassionati e cittadini di poterle ammirare. Le macchine hanno poi proseguito verso Giulianova dove hanno compiuto una nuova sosta.

Questa sera, invece, gli eventi di Teramo si dividono in due palchi e due scenari totalmente diversi.

Dalle 21:00 all'auditorium Santa Maria a Bitetto "Teramo Jazz", In Concerto con Umberto Fiorentino e Emanuele Di Teodoro
Umberto Fiorentino - Chitarra
Emanuele Di Teodoro - Contrabbasso
Massimiliano Coclite - Pianoforte
Marcello Di Leonardo - Batteria

Sempre alle 21:00, ma in piazza Martiri, inizierà "Teramo in festa". Aprirà lo spettacolo Vittorio il fenomeno, alle 21:30 si ballerà poi pizzica e taranta con il gruppo "Alla bua" e dopo le 24:00 si torna a ballare con Sabatino Karaoke e Matteo Block.

Categoria:

Regione: