PONTE FERROVIARIO MARTINSICURO

Il Sindaco di Martinsicuro richiama l'attenzione sulla manutenzione e la pulizia del ponte ferroviario.

Intervento risolutivo per la manutenzione del tratto di Fiume sottostante il ponte ferroviario e la pulizia di quest ultimo, questo è quanto richiede il sindaco Vagnoni.

In una nota lasciata sulla propria pagina Facebook, il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, torna a parlare della pulizia del ponte ferroviario e sottolinea come la questione sia stata attenzionata sin dall'inizio del suo mandato. Anche lo scorso 31 Luglio, il comune è tornato nuovamente a rinnovare " l'invito" alle ferrovie ad intervenire .

Verificata l'indisponibilità dell'ente preposto, il comune ha concordato un incontro da tenersi alla presenza anche degli assessori regionali Casini Anna e Dino Pepe atto a definire una volta per tutte le competenze in merito alla regolare manutenzione del tratto di fiume sottostante il ponte ferroviario .

L'incontro si terrà il prossimo 27 Settembre, continuando a richiedere un intervento risolutivo della criticità che, con l'inverno alle porte, desta molte preoccupazioni non solo al versante di Martinsicuro ; ma anche a quello degli amici di San Benedetto Del Tronto.

Il sindaco saluta con la speranza "che gli enti preposti trovino le adeguate soluzioni definitive in tempi rapidi .
Viceversa saremo costretti a ricorrere all'emissione di un ordinanza a salvaguardia della tutela degli interessi dei nostri cittadini.".

Categoria: