EVENTI ESTIVI

Tutto pronto per Aperistreet a Teramo

La manifestazione finirà alle 3 del mattino. Aperitivo al tavolo e a seguire musica.

L’evento si svolgerà il 16 Settembre in Largo Madonna delle Grazie e ha già migliaia di prenotazioni anche da fuori regione.
A livello logistico ci sarà la chiusura del Viale Madre Teresa di Calcutta ma sarà assicurato l’accesso per la Messa serale anche con le automobili.
Saranno allestiti bagni chimici e sarà chiusa Via Dell’orto agrario per evitare disordini: entreranno solo i residenti.
L’Assessore Roberto Canzio anticipa che ci sarà una ordinanza con il divieto di somministrazione di bevande al vetro che riguarderà anche le attività di via Savini, Corso De Michetti e Piazza del Carmine.
Aperistreet, sostiene Francesco Marcellini di Franceschiello eventi, avrà il solito format ma la location dará un tocco diverso: una margherita sarà formata con i tavoli intorno all’obelisco al centro della Piazza. Largo Madonna delle Grazie offre l’opportunità di curare l’estetica. La manifestazione finirà alle 3 del mattino. Aperitivo al tavolo e a seguire musica.
Ci sarà il punto etilometro come per tutte le manifestazioni. Curata in tutti i particolari la sicurezza con controlli in tutte le vie d’accesso e barriere antisfondamento.

Categoria:

Regione: