EVENTI E DONNE

"La voce delle donne" questa sera a Teramo

“La voce delle donne” organizzato da “Teramo Nostra” è a cura e nasce da un'idea degli Artisti Franco Di Donatantonio e Angelica Volpi.

“INSIEME PER JENNIFER” E L’ASSOCIAZIONE “NOI PER LA FAMIGLIA” parteciperanno alla serata "La voce delle donne" che si terrà questa sera al teatro comunale di Teramo a partire dalle 21:30.
"Durante la serata verrà allestita una postazione per la raccolta delle firme per promuovere una petizione popolare finalizzata alla riforma limitatamente ai reati più gravi tra cui il omicidio del giudizio abbreviato che come Noto attualmente prevede lo sconto di pena di un terzo.
L'evento dedicato al tema della violenza sulle donne dal titolo “La voce delle donne” organizzato da “Teramo Nostra” è a cura e da un'idea degli Artisti Franco Di Donatantonio e Angelica Volpi.
Testimonianze e musica racconteranno il dramma di donne che hanno subito violenza. L'evento si pone l'obiettivo di far meglio conoscere al pubblico in forma percettiva il fenomeno della violenza subita dalle donne privilegiando il valore comunicativo della realtà dei fatti. Nell'intento di sensibilizzare le coscienze in un mondo sociale di recente cosi gravemente scosso da atroci delitti che hanno come vittime delle donne.
Tra gli altri parteciperanno alla serata Angelica Volpi, Franco Di Donatantonio , Tony Di Gabriele, Ethan, Martin Diaz, Gianluca Caporale, Anna Di Paolantonio il Prof. Antonio Lera, psicologo e scrittore, Carola Profeta, Silvana Castillente, Rita Cavallaro, giornalista, Michele Fina, Collaboratore del Ministro di Giustizia. Durante la serata ci saranno anche i banchetti di raccolta firme(facoltative) per il rito abbreviato organizzato dalla famiglia Sterlecchini.”

Carola Profeta
Referente Provinciale
Dipartimento tutela Vittime
Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale

Presidente associazione
Noi per la Famiglia
Regione Abruzzo

Categoria:

Regione: