CINEMA

Giulianova come Sidney per l'arrivo del remake del film "It"

Palloncini rossi per il pagliaccio che ha fatto passare notti insonni alle passate generazioni.

Chi ama il genere è in trepidante attesa ormai da mesi, da quando si vociferava di un possibile remake del film "It", prima versione nel 1990 in due puntate, tratto dall'omonimo best seller di Stephen King del 1998.

Pennywise, questo il nome del pagliaccio, sta arrivando nelle sale cinematografice di Giulianova e come successo a Sidney e in altre città del mondo, vicino a grate e tombini arrivano gli immancabili palloncini rossi, segno inconfutabile che è ormai vicino.

It è uno dei titoli più attesi dell'anno ed è diretto dal regista e sceneggiatore argentino Andrés Muschietti.
Anche questa volta le puntate sono due, la prima quella che parla delle vicende dei protagonisti in versione "bambini", che sarà nelle sale italiane da oggi, per la seconda, che si occuperà della reunion dei protagonisti in versione " adulta" si aspettano ulteriori conferme per le date.

Il film, sottolinea il regista, "Ha un taglio tale che lo rende in grado di funzionare come film a sè", insomma pur mantenendo la suddivisione degli eventi di due mondi temporali distinti e separati, ogni film sarà completo e avvincente come si conviene ad un classico degli Horror che in passato, in versione cartacea e cinematografica, ha fatto storia.

Categoria:

Regione: